» » » » » I film più belli sulle arti marziali

Di film sulle arti marziali ne esistono davvero tanti, ma pochi sono quelli davvero spettacolari, io diciamo che sono uno di quelli che colleziona film sulle arti marziali, quindi me ne intendo abbastanza, posso dirvi che la mia passione è iniziata da piccolo e il mio primo idolo è stato Bruce Lee.

Da Bruce Lee sono passato a stimare anche attori come Jackie Chan, Wang Yu, Seagal e molti altri, ma se devo farvi una lista dei film di arti marziali tra i più belli partirei così:
  • FIST OF LEGEND(JET LI)
  • DRUNKEN MASTER(JACKIE CHAN)
  • DALLA CINA CON FURORE(BRUCE LEE)
  • L'URLO DI CHEN TERRORIZZA ANCHE L'OCCIDENTE(BRUCE LEE)
  • I 3 DELL'OPERAZIONI DRAGO(BRUCE LEE)
  • YIP MAN(DONNIE YEN)
  • IN FUGA PER HONG KONG(JACKIE CHAN)
  • KISS OF THE DRAGON(JET LI)
  • MANTIENI L'ODIO PER LA TUA VENDETTA(WANG YU)
  • IL VENTAGLIO BIANCO(JACKIE CHAN)
  • ROMEO DEVE MORIRE(JET LI)
  • TRE COLPI CHE FRANTUMANO
  • IL MISTERO DEL CONTE LOBOS(JACKIE CHAN)
  • IL FURORE DELLA CINA COLPISCE ANCORA(BRUCE LEE)
  • KICKBOXER IL NUOVO GUERRIERO(JEAN CLAUDE VAN DAMME)
  • CHI TOCCA IL GIALLO MUORE(JACKIE CHAN)
  • NICO(STEVEN SEAGAL)
  • ONG BAK(TONY YAA)
  • THE PROTECTOR(TONY YAA)
  • FIGHTING(CHANNING TATUM)
  • LA MANO SINISTRA DELLA VIOLENZA
Questi sono solo alcuni dei tanti film che io considero tra più belli, ma se qualcuno vuole aggiungerne qualche altro mi contatti pure.

«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

5 commenti:

  1. La classifica dei migliori film di kung-fu è piu'o meno condivisibile.Certo ogni film è legato alle emozioni personali e magari ai ricordi.Ho difatti bei ricordi di un film visto tanti anni fa,-"Il drago di Hong Kong",con Wang yu e George Lazemby(con bellissima colonna sonora,che fu un45 giri di successo!),ma un film che mi emoziono'fu anche -"I 13 figli del drago verde...
    P.S. Complimenti per il sito.E'seminascosto,difficie da trovare,ma u n vero tesoro per gli aappassionati del genere.Continua cosi'! Intanto mi aspetto grandi cose dal film The Grandmaster,sembra davvero bello,speriamo porti nuova linfa al genere.
    Roberto

    RispondiElimina
  2. come trovare la versione italiana del film "L'inferno dei mongoli" in versione integrale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sono un'appassionata dei film di kung fu e ne possiedo parecchi compreso l'inferno dei mongoli in lingua italiana.

      Elimina
    2. Ciao io possiedo il film l'inferno dei mongoli in lingua italiana,e sono un'appassionata del genere ,infatti ne possiedo parecchi.

      Elimina
  3. Io cerco un film con donnie yen FLASHPOINT

    RispondiElimina